All material on this website is protected by copyright, This website also contains material copyrighted by 3rd parties

Aggiornamenti e Indici

<Licenza Creative Commons
Quest'opera di Associazione italiana,scientifica e giuridica, contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale


Licenza Creative CommonsProtected by Copyscape Web Copyright Protection Software


Motore di ricerca del sito / Site Search Engine



31 dicembre 2016 / December 31
2016


Indice interno al file / Internal index
#elenco aggiornamenti, #particolarità_grafiche, #nuovi_file#scopi#intero_sito, #english-translation#disclaimer, #intersect-contextualize#up-dates, #danneggiamenti, #precisazione#inizio-sito, #indice_dettagliato

Va alla del sito

Il titolo della pagina indice è stato cambiato in:

Compendio ENCICLOPEDICO e bibliografico sugli abusi di ogni genere  / Every kind of abuse: Encyclopedic synopsis and references

e poco per volta TUTTI i filer interni vengono aggiornati nei link e nella presenazione





Il file prima nominato Pseudo-misteri e coinvolgimenti biologici / Fake-mysteries on biological targets ora è in rete sdoppiato nella parte italiana - Aggressioni pseudo-misteriose contro bersagli biologici - e in quella in inglese: anzi triplicato perché questa parte in italiano, molto ampliata e curata, è stata caricata anche in un pdf anch'esso con il titolo Aggressioni pseudo-misteriose contro bersagli biologici raggiungibile in rete e leggibile come eBook.


maggio 2016 Un’accurata diagnosi differenziale: banco di prova per il VERO medico
20 Novembre: aggiornato Moderno giuramnto di Ippocrate
Nuovo Codice deontologico dei medici e degli odontoiatri italiani. In 79 articoli la "carta" dei valori della Fnomceo
Nuovo Codice deontologico dei Medici Italiani aggiornato al 19-05-2016: articolo 56
Pubblicità informativa sanitaria
https://portale.fnomceo.it/fnomceo/showArticolo.2puntOT?id=115184

1 settembre 2015:  nei file /badlinks.htm, /help-europe.htm e /aiutoinfanzia.htm è stata inserita la tabella Pedopornografia: informatica e economia
Il 24 agosto 2015: è stato messo in rete l'index in inglese
ABUSE patterns: ENCYCLOPEDIC synopsis and references
e aggiunto il suo link in tutti i file.

Crimini contro l'umanità:
 . Gravidanze forzate: i figli dell''odio
Esperimenti su bambine/i

Regina Louf Silenzio.Qui-si-uccidino-bambini
Isis-Kurdistan vendita di donne e bambini

  • La vita è breve, l'arte lunga. l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile... (Ippocrate)
  • Un fatto smentisce cento teorie, cento teorie non smentiscono un fatto... (Popper)
  • Chi è colto si adoperi per dissipare ogni tipo di tenebra, e render così palese l'occulto, far consapevole e chiaro il taciuto e furtivo. In sanscrito la parola GURU significa GU=oscurità o ignoranza e RU=luce (Upanishad)
  • Discepolo è "colui che sta imparando" e mette alla prova la propria istruzione tramite una disciplina = "modo e regola dell'insegnare", anzi è chi accetta la "disciplina" per correggere i PROPRI errori
  • Terrò chi mi ha insegnato quest'arte in conto di genitore ... metterò a parte dei precetti e degli insegnamenti orali e di tutto ciò che ho appreso i miei figli, i figli del mio maestro e i discepoli che avranno sottoscritto il patto e prestato il giuramento medico e nessun altro  (Ippocrate)
  • E’ la disponibilitò di persone adulte a seguire fino all’estremo l’ordine di un’autorità, quella che rappresenta la principale scoperta di questo studio. (Milgram)
  • "seguace = accolito o proselito" = è chi si appropria di qualcosa che appartiene a qualcun altro, è chi usa il suo "proselitismo" per impadronirsi di qualcosa che non gli è proprio,
  • Per molte vittime risulta più facile esporre passate sofferenze per scritto che a voce - to note that for some victims it is easier to write than to speak.


Si diffida dal copiare o usare in altri modi senza esplicito permesso ogni contenuto del sito o anche singole parti.


Questo sito e i libri che ne derivano NON sono di INFORMAZIONE, ma si costituiscono come una specie di ENCICLOPEDIE TEMATICHE, in cui vengono presentati e discussi vari argomenti da leggersi e soprattutto da CONSULTARE di volta in volta. Tutto questo lavoro - sito e libri - non è basato su scritti "personali" di un autore singolo, bensì è un'opera collettiva corale composta da una serie disomogenea di provenienze in continuo divenire come tali e come fatti storicamente in accadere. Una segnalazione tassativa va però enfatizzata: le citazioni presentate non indicano necessariamente la nostra piena approvazione. D'altra parte se gli elenchi segnalati non pretendono di essere esaustivi, si diffida dal copiare o usare in altri modi senza esplicito permesso il contenuto del sito o anche singole parti.
Ogni immagine che proponiamo si costituisce anche come link: e come per ogni altro link, le immagini vengono di continuo monitorate e aggiornate.
La necessità di precisare significati e chiavi di lettura introduce in TUTTI i file del sito aggiunte metodologiche, normative e una frase sia in italiano che in inglese per evitare discussioni futili sull'AUTENTICITA' delle testimonianze di PRIMA MANO, elemento cardine di tutto questo lavoro. La necessità di precisare significati e chiavi di lettura introduce in TUTTI i file del sito aggiunte metodologiche, normative e una frase sia in italiano che in inglese per evitare discussioni futili sull'AUTENTICITA' delle testimonianze di PRIMA MANO, elemento cardine di tutto questo lavoro tanto più che per molte vittime risulta più facile esporre passate sofferenze per scritto che a voce.

In questo sito si trattano argomenti molto seri e pericolosi: darli in pasto in modo irresponsabile e/o arbitrariamente modificati e/o tagliati a un pubblico qualunque sotto altre - non sempre altrettanto serie - etichette come fonte originaria, può portare grave danno non solo a noi stessi e a chi viene citato impropriamente, quanto e ben di più a tutta la causa per cui si lavora: ecco da cui la necessità assoluta di Copyright. Comunque ci sono già state segnalate maldestre copiature di nostri file citandole come di pertinenza di altri siti con i quali NON abbiamo diretti contatti, anzi dei quali non avevamo alcuna notizia.
Nel corso del tempo - come da presupposti - l'attività stessa dell'Associazione genera e promuove FATTI e INCONTRI FATTIVI nuovi e con nuove situazioni e persone: nei file dedicati a ciscuno dei problemi in atto verranno via via presentate in evidenza le ultime novità.
Invitiamo a prendere in considerazione un file di dati tecnici inerenti alla presenza di microchip rice-trasmittenti e di sensazionali CONFESSIONI da parte di chi viene reclutato per azioni di "tortura": Termografie e rivelazioni e Traduzioni_ e_trascritti

Di alcuni file - che contengono INFORMAZIONI DELICATE ed appunto per questo sono stati più volte "danneggiati" - ne viene via via predisposta una versione in PDF da scaricare e stampare su CARTA.

Obbiettivo del sito, portavoce dell'Associazione, è di trovare e conettere in un insieme - logico, aggiornato e fattivo - ogni documentazione inerente ad Abusi di ogni genere scegliendo di presentarne aspetti limitati - in quanto emblematici - e/o di esperienza diretta: il nostro preciso intento non è certo di difenderne validità e attendibilità come "assoluti" e esclusivi, ma di fornirne il massimo di riscontri e rintracciabilità attraverso una - sempre puntuale e aggiornata e soprattutto amplissima - offerta di LINK di prima mano sulle autentiche fonti delle informazioni proposte. E così in conformità a questo principio di realtà sono stati molto modificati se non composti di sana pianta altri file per affiancare a questo "metodo" vere documentazioni di fatti, e testi autentici di testimonianze, ancora e sempre in corso d'opera.
Questo sito non è una pubblicazione periodica: però viene spesso revisionato e i dati contenuti vi vengono opportunamente modificati - arricchiti, cambiati, annullati. Per riordinare, formalizzare e diffondere tutto il materiale - specie inedito – già raccolto, nel novembre 2002 era stata fondata l'Associazione italiana, scientifica e giuridica, contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici – acronimo aisjca-mft – e messo in rete il sito suo portavoce; e, in data luglio 2005, l’intero sito – come era al momento – diventava anche un libro ENCICLOPEDICO. Ma per la sua natura statutaria stessa il sito Internet – a differenza del libro stampato - non può essere un'opera "compiuta": NON mira infatti a fornire pura storica documentazione, ma a raccogliere un aggiornamento CONTINUATIVO di fatti e di testimonianze. Proprio per questo dinamismo richieste e discussioni si concretizzano in altri "fatti" e le discussioni non si fermano a dispute teoriche. E così negli anni successivi e in conformità a questi presupposti alcuni file sono stati molto modificati ed altri composti di sana pianta: con nuove informazioni di fatti, e con testi autentici di testimonianze a loro volta ancora in corso d'opera.Nel frattempo, anche per salvaguardarne i dati contenuti, dl'intero sito è stato pubblicato in unlibro enciclopedico: ma, poché gli argomenti sono in continua modificazione, precisazione e accrescimento e il campo che coprono è enormemente vasto e in divenire sia come notizie che come accadimenti in corso, per potersene valere anche su "carta stampata" si rendono e si renderanno di volta in volta necessari ulteriori particolari accorgimenti editoriali - come volumi aggiuntivi e/o parziali riedizioni. Il libro principale è It'ìs Abuse NOT Science fiction / Gli Abusi mentali, fisici e tecnologici NON sono Fantascienza, il primo dei supplementi è Up-to-date Dossiers: questo file non si trova stampato nel libro principale ma è presente - come capitolo 2 - in questo primo supplemento, pur tenendo conto che, dalla data di pubblicazione anche di quest'ultimo, si sono già succedute in ogni file - questo compreso - variazioni considerevoli: per miglioramenti stilistici di fruibilità ma soprattutto indispensabili per le sostanziali aggiunte testuali.
Riassumendo: non si tratta infatti di un'opera compilativa in sé "compiuta" e tanto meno di divulgazione, ma di una raccolta di materiale attuale e in continuo divenire: anzi, a questo proposito, chiediamo di commentare e soprattutto di AGGIUNGERE che potremmo di volta in volta prendere in considerazione diretta professionale e/o immettere nel sito.

Sito e libri NON sono comunque solo "teoria" e entrano di prima mano in campi molto controversi: proprio come tali divengono a loro volta oggetto di conflittualità e controversie che si concretizzano in altri "fatti" e non solo in dispute teoriche - da cui l'assoluta necessità di Copyright. I veri "fatti" di prima mano e/o le informazioni ri-trasmesse citati in tutto il sito/libri NON sono cioè immutabili simboliche "creazioni letterarie", ma espongono "fatti" via via nel loro continuo divenire e nelle revisioni che possono modificarne i contenuti - che comunque sia saranno SEMPRE ANCORA incompleti e/o imprecisi - per costituirli come incalzanti riflessi testimoniali.
Dopo la pubblicazione dei libri, aggiornamenti sono già iniziati e molti altri ne verrano fatti: in questo file Aggiornamenti e indici, come pure nei file pop-up semplificati Modificazioni e novità e Up-dates verranno ELENCATI di volta in volta - con in testa il più recente e seguendone soprattutto le variazioni concrete - i file migliorati: per novità di contenuto ma anche per risistemazione dello stile e riorganizzazione dei paragrafi e illustrazioni. Nell'elenco degli aggiornamenti non verranno presentati quelli in cui semplicemente vengono corretti link non più attivi, ma si consiglia di considerare ancora con attenzione le più importanti passate modifiche che man mano si stanno spostando in coda nell'elenco. Sito e libri, se non sono quindi solo "teoria", sono esposti a loro volta a diretti contrasti che si concretizzano in altri "fatti" e non solo in dispute teoriche. Di conseguenza spesso - e, nota bene, IN CONCOMITANZA con accadimenti della concreta "vita quotidiana" e/o di "fatti politici" - il sito come tale e singoli file aggiornati sono stati manomessi se non cancellati: più volte danneggiati e più volte pazientemente ricostituiti.

Elenco aggiornamenti.


30 agosto 2014: migliorata la bibliografia e meglio  precisati concetti in Teorie della Cospirazione
Nuovo Codice Deontologico dei Medici Italiani
Nuovo Codice deontologico dei medici e degli odontoiatri italiani. In 79 articoli la "carta" dei valori della Fnomceo
 
Highlights of Changes from DSM-IV-TR to DSM-5

PTSD: National Center for PTSD


il 21 novembre 2014 è stato aggiungo il file "ospitato italiano": Isis Kurdistan: vendita di donne e bambini

In maggio  2014 è stata messa messo in rete l'intervista al Presedente degli Ordini dei Medici italiani riguardante le aggiunte poste al Codice deontologico in Moderno giuramento di Ippocrate
  dopo aver corretto i link riferiti al DSM-5
 Malattie rare in offerta speciale è stato molto aggiornata, risitemata e e rimaneggiato
e sono stati ovunque corretti tutti i link riferiti al DSM-5
presentatione ufficiale
traduzione italiana
Microchips impiantati nel corpo umano,
... altre sopraffazini e violazioni,
Metilfenidato e Siindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD),
Fake-mysteries on biological targets,
 Moderno giuramento di Ippocrate
 Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect links

29 aprile: AGGIORNAMENTO STATUTO

4 febbraio 2014: Direttamente dalla rete si può scaricare, stampare e leggere in tablet o e-book la traduzione in italiano del libro di Regina Louf - Silenzio! Qui si uccidono bambini!

14 settembre 2013 aggiunta illustrazione di LOBOTOMIA in vari file
Commenti e aggiornamentiin seguito a una trasmissione TV: 12 marzo 2013
Nuovo titolo e aggiornamento della Home page
Sito della Associazione italiana, scientifica e giuridica, contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici. ONLUS
ABUSI di ogni genere: compendio ENCICLOPEDICO e bibliografico /Every kind of ABUSE: ENCYCLOPEDIC synopsis and references
Diffida aggiunta a Microchip inseriti nel corpo umano


Nel febbraio 2013 molti link riferiti al "caso Belga" sono stati ripetutamnte chiusi e/o modificati con aggiornamenti ripetuti non solo nel file a questo dedicato.
Un paragrafo autobiografico in Polacco è stato aggiunto ai file relativi al "caso Suda".
Nelle date 28-10-2012 e 14 febbraio 2013 sono stati inseriti un aggiornamenti di link e di TESTO in:
Stop Gang Stalking - Another terrible form of Assault and Degradation,
  Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect link,
Microwave Mind Control: modern torture and control mechanism eliminating Human Rights and Privacy
Molti file sono stati aggiornati per correggere link non più attivi di siti modificati come quelli de La Stampa e di / o di siti scomparsi da sostituire con nuovi molto più incisivi come
Reopen Dutroux Playlist creata da JaneBurgermeister | 22 video
Importante aggiunta/definizione in The Guilt-free Soldier e in METILFENIDATO E SINDROME DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITA'ADHD)
Recuperato e corretto: Esperimenti su bambine/i e il molto più danneggiato: Opinion or accusation?
Il link sulle immagini originali del "caso Suda" è stato modificato e così pure i link nei file corrispondenti.
Aggiornato, rimaneggiato, perfezionato Presentazione dello Statuto e dei Principi dell'Associazione
Links e citazioni su segnali di pericolo
 In Segnalazioni di allarme internazionali sono stati aggiunti link e VIDEO a dimostrazione dell'uso e delle caratteristiche tecniche dei puntatori Laser Powerful Green Laser Pointer Review Burning Test

Il paragrafo sul DSM-5 è stato del tutto cambiato come contenuto in: Malattie rare in offerta speciale e in ogni file che contiene questo argomento.
E' stato aggiunro un nuovo file: STUPRI-DI-GUERRA: i figli dell'odio
Importanti aggiunte: il Glossario in Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect link
Esperimenti su bambine/i
Nuovo file in pdf: MIND-WEAPON
aggiornamento dei dati in Pseudo misteri e coinvolgimenti biologici
Precisazioni polemiche in / new arguments on Delgado & Skinner, Microchip inseriti nel corpo umano,
index.htm, Testimonianze e dubbi, Nuovissime tecnologie?
aggiunte significative / significant adds
Alle Donne e agli Uomini, vittime, bersagli o targeted individuals di attività persecutoria includente l'uso di armi ad alta tecnologia
Microchip inseriti nel corpo umano
Artist/Designer Andrzej (Andrew) Suda's case
Artist Andrzej (Andrew) Suda: Presentation / Presentazione come artista
Suda: original recovered documents
Andrzej Suda's DOCUMENTATION / DOCUMENTAZUINE

TUTTO il sito è in corso di completa revisione /the WHOLE site is about to be revised.

Aggiornati /up-dated  Synopsis for ritual abuses, Bask flashbacks, Memory recover and screen memories

Link su siti molto significativi sono stati aggiunti ai file
  Mandatory Declassification review Covert Operations Testimonianze e dubbi / Testimony and Doubts, e in The Guilt-free Soldier e in Le armi a Enegia diretta

Come pure link di filmati internazionali completano i file Testimonianze del  'Caso BELGA' ... e non solo e soprttutto a ESPERIMENTI SU BAMBINE /I
e anche in Links Europei contro la Pedofilia, il Settarismo e gli Abusi Strutturati  e/o Rituali
Completamento e correzioni
Stop Gang Stalking - Another terrible form of Assault and Degradation e Termografie_e_rivelazioni.htm

Aggiunte - magari sensazionali - in Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect link
e in Esperimenti su bambine/i

Sono stati aggiunti IMPORTANTISSIME DOCUMENTAZIONI nelle Pagine ospitate italiane

Termografie e rivelazioni e Traduzioni_ e_trascritti
Arricchito e ampliato il file Testimonianze di un ingegnere informatico / Testimony of an informatics engineer

Il file Links di organizzazioni e iniziative protettive / To protect links
E' stato ricostruito il file del Dott.Roberto Topino
Corretto nei link e in altri essenziali particolari prezzo.htm
Reso più "vivace" / Refreshed: Psychocivilization and its discontents
Testimonianze di un ingegnere informatico / Testimony of an informatics engineer
... altre sopraffazini e violazioni
Links e citazioni su segnali di pericolo
Microchips impiantati nel corpo umano
Presentazione e diffide / Press release
Testimonianze di un ingegnere informatico / Testimony of an informatics engineer
Alle vittime bersagli o targeted individuals di attività persecutoria includente l'uso di armi ad alta tecnologia
Segnalazione - internazionale - dal fondamentale FDA:
LA LEGGE REGIONALE CONTRO L'ELETTROCHOC (Piemonte, Toscana, Marche)

Nuovo file "ospitato italiano"
Alle Donne e agli Uomini, vittime, bersagli o targeted individuals di attività persecutoria includente l'uso di armi ad alta tecnologia

Con traduzione in inglese / With English translation
Testimonianze di un ingegnere informatico / Testimony of an informatics engineer

Malattie rare in offerta speciale

Novità riguardnti "paura" e PTDS e Agenzia Europea del Farmaco / Novelties regarding fear feeling and PTDS and also EMEA Malattie rare in offerta speciale
Significativi NUOVI aggiornamenti / Important significant novelties on the ever raising
Microchips impiantati nel corpo umano

Sono stati revisionati i file tratti dal blog SUMAI di ROBERTO TOPINO
Dott.ROBERTO TOPINO.htm
ROBERTO TOPINO.seconda-parte.htm

E' in rete un nuovo file di testimonianze / an Italian testimonies file:
Testimonianze di un ingegnere informatico

Sempre in rinnovamento /Always renewed: Presentazione e diffide / Press release

Continui nuovi dati e testimonnanze anche - e importantissime - forografiche fanno sì che il file Microchips impiantati nel corpo umno sia in CONTINUA EVOLUZIONE

Precisazioni e miglioramenti in molti file con l'aggiunta di Un'importantissima segnalazione e richiesta / a crucial suggestion and demand: EMAIL LISTS URGENTLY NEEDED!
e soprattutto in Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect links

ESPERIMENTI SU BAMBINE/I

U.S._intellingence_and_security
Possible_influence-on_subject_FOIA.pdf
LEGGE.HR3200.pdf


Persino questo "innocuo2 file di puro aggiornamento ma tanto più altri file che contengono INFORMAZIONI DELICATE sono stati più volte "danneggiati": di quelli più importanti ed esposti ne viene perciò via via predisposta e SALVATA una accurata versione in PDF. Ad esempio er esser sicuri di poter disporre di un testo non manomesso si può leggere in le parti più significative del file html omonimo che - con le sue
A completamento del tema basilare - sopraffazioni e riduzione in schiavitù - in data 18 marzo 2009 è stato inserito un nuovo file nella sezione Pagine ospitate italiane: Il Prezzo del Potere
E per migliore utilizzo e visibilità ormai da tempo il file Opinioni o peggio: accuse? si è sdoppiato nella sua parte italiana e inglese entrambi arricchiti da importanti citazioni. progressivamente sempre più incisive - rappresenta il punto nodale di TUTTO il sito, o anzi meglio: dei presupposti dell'attività dell'Associazione.
Precisazioni normative e fondanti nei riguardi di sito e libri, qui riassunte e/o accennate si ritrovano però complete come presupposti e dicharazione di intenti in un IMPORTANTISSIMO file - Presentazione e diffide/Press-release ad esse appunto DEDICATO.
Si consiglia vivamente di leggerlo come preliminare di ogni altra pagina, va integrato con la serie degli aforismi nei suoi continuativi aggiornamenti: il loro susseguirsi molto diversificato "a più voci", presenta un compendio programmatico dell'impostazione generale di tutto il lavoro.
In tutti i file verrano aggiunte segnalazioni inerenti alla Medicina

Provengono da un altro sito - o meglio: da uno dei libri da questo derivati - alcune pagine di argomento introdutivo ai concetti base della MEDICINA e della Consapevolezza e Memoria:  i nuovi volumi possono esser acquistati come veri "libri", ma i relativi COMPLETI pdf possono senza limitazioni venir SCARICATI e stampati a proprie spese dall'utente. / From another site people can make free download of pdf files and also of COMPLETE books - sorry - only in Italian

Libri in nuve edizioni di aggiornamento
Consapevolezza e Memoria  ora in una nuova edizione MOLTO AGGIORNATA
Copertina libro Infanzia Infanzia:un-mestiere-difficilissimo
File/capitoli anche da un altro sito/libri inerenti ad argomento "medico-scientifico"
Medicina: scienza applicata e multidisciplinare: Emozioni, istinti, ricordi, contraddizioni
Quando la cartella clinica è terapeutica.Dare ai ricordi una seconda vita?
Consapevolezza e memoria

Nota: i file in pdf potranno essere duplicati o riprodotti su supporti elettronici, cartacei o di qualsiasi altro tipo e distribuiti liberamente, a DUE CONDIZIONI.
1) I libri, qualsiasi sia il supporto, dovranno essere assolutamente INTEGRI e COMPLETI sia nel testo che nella grafica; ogni modifica, soppressione, aggiunta di qualsiasi tipo faranno decadere il permesso di duplicazione e faranno automaticamente ricadere nei REATI previsti a tutela del diritto di autore.
2) L'eventuale distribuzione dei duplicati, qualsiasi sia il supporto, dovrà essere fatta esclusivamente a titolo GRATUITO.

Le precisazioni seguenti sono state aggiunte ai file più "normativi"
L'Associazione - di cui questo sito e le pubblicazioni in libri che ne derivano - è stata costituita come  RACCORDO INTERNAZIONALE di riferimenti incrociati, per rendere attuabili - nell'immediato della rete Web - continuativi scambi di INFORMAZIONI.
Suo scopo precipuo e dinamicamente ininterrotto è di rappresentare sullo scenario PUBBLICO una aggiornata e aggiornabile raccolta e pubblicazione di dati TECNICI - con la premura di indicarli con i link e i login di EFFETTIVA PROVENIENZA evitando al massimo citazioni di "seconda mano" - e soprattutto di costituirsi come una Banca Dati atta a privilegiare inedite TESTIMONIANZE DIRETTE e AUTENTICHE IMMAGINI riferite a fatti - pregressi o in accadere - direttamente riscontrati e preferibilmente non ancora di dominio pubblico, ma di cui è stato possibile accertare l'utenticità.
Il sito appartiene a un'Organizzazione IMPERSONALE: definizione che significa - in primo luogo - non corrispondente a un gestore "privato" e - oggettivamente - non atta a mescolare assieme fatti differenti come AIUTI PERSONALIZZATI e pubblicazione di DATI SCIENTIFICI OBBIETTIVI: concetto questo che va risolutamente puntualizzato dal lato statutario in quanto il suo impegno di ATTIVITA' OGGETTIVA NON la costituisce come Organizzazione di AIUTI DIRETTI e tanto meno individualizzati come lo sono invece una miriade di altre organizzazioni e siti presenti in moltissimi Stati ai quali può rivolgersi chi richiede privata assistenza.
Tutto questo lavoro - sito e libri - non è infatti basato su scritti "personali" di un autore singolo, bensì è un'opera COLLETTIVA CORALE composta da una serie disomogenea di provenienze in continuo divenire come tali e come fatti storicamente in accadere.
Una segnalazione tassativa va qui quindi enfatizzata da parte nostra: se gli elenchi segnalati non pretendono di essere esaustivi, le citazioni presentate non indicano necessariamente la nostra piena approvazione, motivo importante di diffida dal copiare o usare in altri modi senza esplicito permesso il contenuto del sito o anche singole parti. Associazione e sito suo portavoce trattano argomenti molto seri e pericolosi: darli in pasto in modo irresponsabile e/o arbitrariamente modificati e/o tagliati a un pubblico qualunque sotto altre - non sempre altrettanto serie - etichette come fonte originaria, può portare grave danno non solo a noi stessi e a chi viene citato impropriamente, quanto e ben di più a tutta la causa per cui si lavora: ecco la necessità assoluta di Copyright.
Book cover: International Copyright © January 4 2005 (Certificate 143935559)
Web pages Copyright: International Copyright © May 6 2006 (Certificate 149917786)
Book copyright: International Copyright © August 5 2005
Associazione italiana, scientifica e giuridica contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici - All rights reserved (Certificate 149917786)

Si diffida quindi dal copiare o usare in altri modi senza esplicito permesso ogni contenuto del sito o anche singole parti: normativa tanto più pertinente dato che ci sono già state segnalate maldestre copiature di nostri file citandole come di pertinenza di altri siti con i quali NON abbiamo diretti contatti, anzi dei quali non avevamo alcuna notizia.
Questo sito e i libri che ne derivano NON sono quindi di pura INFORMAZIONE, ma si costituiscono come ENCICLOPEDIE TEMATICHE a più voci. Gli argomenti presentati e discussi sono quindi da leggersi e soprattutto da CONSULTARSI separatamente o in collegamenti iperstestuali: anche ogni immagine che proponiamo si costituisce come link e come per ogni altro link, le immagini vengono di continuo monitorate e aggiornate.
Per evitare discussioni futili la necessità di precisare significati e chiavi di lettura introduce in TUTTI i file del sito aggiunte metodologiche, normative sia in italiano che in inglese: una precisazione metodologica rigorosa suggerisce di considerare come valide informazioni - in scala discendente:
  1. le osservazioni documentabili concretamente di FATTI e di OGGETTI
  2. in mancanza di meglio rappresentati da immagini (*)
  3. le testimonianze di prima mano (**)
  4. scritti di prima mano spontanei, immediati e non elaborati,
  5. filmati e registrazioni
  6. dati mediatici d'informazione diretta - non articoli di fatti "raccontati"
  7. e - molto indietro, per ultimi - i "Maestri"
  1. (*)Di conseguenza cerchiamo di provvedere a che nel sito ogni immagine si costituisca anche come link di provenienza - e come per ogni altro link -  venga di continuo monitorata e aggiornata.
  2. (**)Le testimonianze "orali" possono venir registrate e/o filmate, ma se trascritte o riferite da terzi perdono la loro caratteristica primaria di garantita AUTENTICITA'.
  3. Per evitare discussioni futili sull'AUTENTICITA' dei dati presentati, occorre ancora puntualizzare che, con gli "oggetti" e "fatti" protagonisti, le testimonianze scritte di PRIMA MANO sono gli elemento cardine di tutto questo lavoro: - valga l'affermazione derivante dalla pratica professionale che per molte vittime risulta più facile esporre per scritto che a voceanche gravissime passate sofferenze.
  4. Ed appunto per meglio valorizzare questa questione è in corso un cambiamento importantissimo: parti di file significativi di questo sito riguardanti "bambini" sono pubblicate come capitolo 5 e con il titolo Testimonianze di esperimenti nel volume tematico Consapevolezza e memoria di pertinenza di un altro sito, secondo volume di aggiornamento del libro Bambini di ieri = adulti di oggi. Adulti di oggi -> adulti di domani
  5. In particolare sono state stralciate dal file completo per esser valorizzate nella le parti documentali del file ESPERIMENTI SU BAMBINE/I  progressivamente sempre più incisive - rappresentano il punto nodale di TUTTO il sito, o anzi meglio: dei presupposti dell'attività dell'Associazione.
  6. Ogni tipo di sofferenza merita attenzione e cura, e non è una sottovalutazione se in questa sede ci atteniamo soltanto ai capitoli meno noti e piùpreoccupanti delle situazioni di abuso: volutamente ci limitiamo a diffondere testimonianze, riferimenti, documenti e dati inerenti ai capitoli estremi di violenza esplicita su bambini: esperimenti ,abusi strutturati, addestramenti forzati.

To better share the argument of FIRST HAND written testimonies and real family's photo album, parts of files of this site regarding "children" will become chapters of new thematic booklets published as up-dates of the Italian book - pertaining to another site
- Bambini di ieri = adulti di oggi. Adulti di oggi -> adulti di domani

Some files begin with quotes summarizing and/or only alluding to define basics and meaning, purpose and disclaimer regarding Web site and related books, but a very IMPORTANT totally DEDICATED page - Presentazione e diffide/Press-release - MUST be read almost ever as key introduction of the whole matter.
This site and the book do NOT be a fount of notices but an ENCYCLOPEDIC gather of different subjects coming from different sources and shared by different Authors: one another to be read time by time, or better to be CONSULTED even for learning,
The need to specify meanings and keys of reading introduces in EVERY file in the site methodological and/or instructing/founding additions: a rigorous methodological specification suggests to consider as valid information - in decreasing order:
  1. the concretely documentable observations of FACTS and OBJECTS
  2. in default of objects concreteness their shape shown with images (*)
  3. personal instinctive - not thought of - testimonies
  4. spontaneous, unprepared, not re-read first hand writings,
  5. movies and voice recorded data
  6. direct media news - not descriptive essays
  7. and - far behind, in the last position - the "Masters"
  • (*) Consequently in the site every image should be also a link to the place it comes from and - as for every other link -  constantly watched and up-to-dated.
    1. (**) "Oral" reports can be videotaped and/or voice recorded, but if only transcribed or reported by a third person they lose their primary characteristic of sure faithfulness.
    2. Together with "deeds" and "things" as protagonists, the written first hand impromptu testimonies do be foundation of this whole work.
    3. In order to avoid futile debates on the AUTHENTICITY of the FIRST-HAND reports, should be considered an assertion coming from the professional experience: to bring up serious traumatic recalls it is easier to write than to speak.
    4. We do not "grade" suffering nor abuses: every harm is subjectively worth and should be worthy cared; but our aim is to high lightly share the less common harms and the most evil abuses: this page commits its mainly space to experiments, structured abuses,  military and spy drill perpetrated on children.


    Particolarità grafiche del sito e dei libri

    Una precisazione incontrovertibile è comunque da farsi fin dall'inizio per introdurre ovunque possibile il concetto base che deve caratterizzare TUTTO questo sito in quanto PORTAVOCE di tutta la nostra attività. E' ben comprensibile soggettivamente che la sostanziale varietà dei segni grafici presente anche nei libri, e l'insistente, continuativa esibizione di sottolineature indicanti link possano apparire incoerenti, distraenti se non quasi vessatorie; ma questa impaginazione sia dei testi on-line che  dei loro corrispettivi stampati NON SONO semplice letteratura saggistica d'informazione, né tanto meno - come già dal titolo - "fantascienza" e neppure - e questo va energicamente messo in risalto - copiatura a-critica di notizie di solito taciute e/o inusuali. Infatti in modo più evidente di quanto non lo siano le abituali citazioni, le varietà grafiche all'interno del testo differenziano già visivamente i paragrafi "altrui" a cui deve venir attribuita la piena responsabilità di quanto vi si afferma. Le "normali" bibliografie in calce al testo indicano le fonti su cui l'autore si è presumibilmente documentato, ma questo procedimento non corrisponde al nostro intento: non solo non vogliamo appesantire - in calce - i testi con elenchi STATICI ma al contrario VOGLIAMO che IMMEDIATO VARIABILE della Rete ogni lettore possa documentarsi sulla effettiva realtà ATTUALE di quanto affermato. Costituiscono cioè l'essenza di un VOLUTO differente STILE BIBLIOGRAFICO:  1) la presenza di questi insistenti riferimenti - che dalle parole sottolineate rimandano sul momento ai VERI siti D'ORIGINE degli argomenti linkati, spesso anche confermati da immagini che ne costituiscono i logo 2) dai link interni che - come in un un indice analitico - affiancano il Motore interno di ricerca a precisi riferimenti ad altri capitoli del sito e dei libri sito. Ma questa precisione e immediatezza di riferimenti mette pure in risalto un altro problema cruciale su cui ci proponiamo di basare tutte le nostre ricerche e relativi risultati: nostra assoluta sollecitudine è quella di sgombrare il campo da ogni falso rimando bibliografico dovuto a scoppiazzature su scoppiazzature.
    Ma non basta. Nostro precipuo intento è infatti quello di fornire informazioni il più possibile esatte con dati ORIGINARI - anche con il comprovarne l'effettiva realtà con le immagini linkate dei loro autentici logo o copertine di libri- ma ben più importante è la particolare attenzione rivolta ai dati esclusivi, alle testimonianze di PRIMA MANO approvate anzi incoraggiate dagli interessati, riconoscibili per apparire in caratteri simulanti la scrittura manoscritta, o presentate con disegni autentici o con fotografie altrettanto autentiche da loro stessi fornite. In secondo luogo non va sottovalutato che i testi stampati lo sono in quanto prodotti di una tecnologia che ha richiesto vari passaggi, e che quindi a risultato finito non possono più rispecchiano esattamente quanto ivi documentato. Per questo anche NEI LIBRI conserviamo il "nostro" stile bibliografico: invece di stampare elenchi rimandiamo nelle sottolineature ai siti o ai riferimenti interni le cui variazioni possono venir seguite soltanto da un aggiornamento continuativo del sito: in altre parole il valore dei link è accresciuto dal fatto di essere in grado di seguire iquasi istantaneamente le variazioni altrui.  Pertanto dobbiamo insistere sul fatto che, per raggiungere tempestivamente ogni variazione di dati - comprese le modificazioni dei link esterni - questo sito è DI CONTINUO REVISIONATO E MIGLIORATO sia per correggere ogni eventuale anomali sia per riassumere tempestivamente le novità del sito: compresi i file soppressi o quelli completamente modificati magari con illustrazioni di PRIMA MANO.
    Ma mentre i cambiamenti di spessore, colore e maiuscole/minuscole mirano più che altro a proporre un linguaggio scritto, che in qualche modo possa "mimare" il parlato nelle sue differenti inflessioni di voce, i link non sono soltanto dinamici sostituti di normali bibliografie, arricchite da indicazioni da indice analitico e da spiegazioni da note a margine: i link del sito e le sottolineature che li propongono nei libri sono elementi INSOSTITUIBILI del metodo che adottiamo. Non bibliografie attinenti al passato o da ricercare in un secondo tempo, ma immediati e più che attendibili sguardi su di un presente in evoluzione; non citazioni che si esauriscono in se stesse di fonte incerta o secondaria, ma rimandi sicuri e autorevoli alle sedi da cui sono state tratte le informazioni: non fonti pregresse del già pubblicato, ma quasi al contrario inviti pressanti e suggestivi ad approfondire in prospettiva quanto SI STA ATTUANDO.

    Basilari sono le testimonianze che descrivono di PRIMA MANO situazioni di VIOLENZA - diretta o indiretta - atta a privare della LIBERTA' e della dignità, a creare non solo larve umane come zombi, "schiavi succubi" ma anche "schiavi strapagati" in un nuovo file: Il Prezzo del Potere
    Da tener costantemente d'occhio gli aggiornamenti dell'argomento ostilità contro l'infanziae medicina: da notare in modo particolare il file nonché le continue nuove precisazioni della irrinunciabile testimonianza italiana - ora in parte anche tradotta in inglese e completa e in continue revisioni - in ESPERIMENTI SU BAMBINE/I e nel relativo , ma anche in /testim.htm, in /warn-internat.htm, in /guilt-free.htm: ne avvalorano la significatività flash-back scritti in prima persona in continuo aggiornamento e illustrazioni di PRIMA MANO dimostranti gravissimi esperimenti ostetrici su bambine anche molto piccole. Aggiunte sostanziali hanno indotto a modificare anche il nome di un file/capitolo in: Testimonianze del 'Caso Belga'.. e non solo. Vedi anche gli aggiornamenti - in italiano - di /superstition.htm, mentre polemiche in corso, e riferimenti fondamentali - aggiunti quasi giorno per giorno - potenziano il testo - sia in italiano che in inglese - di Opinioni o peggio: accuse? Opinion or accusation? ponendolo a convalida degli assunti di base dell'intero sito. Nei file Testimonianze del caso Belga..e non solo, Links di organizzazioni e iniziative protettive - che era stato molto danneggiato e quindi ricostrruito - nonché in Segnalazioni di allarme: internazionali nuovi links aprono uno scenario terribile sulla grande criminalità internazionale, sulle scomparse, rapimenti e abusi di bambini e sulla grande rete pedofila organizzata - vedi citazione aggiunta in Links Europei contro la Pedofilia, il Settarismo e gli Abusi Strutturati e/o Rituali e in Testimonianze del caso Belga... e non solo - anche specificata in Esperimenti su bambine/i: in costante intensivo aggiornamento ma anche di recente ricostruito dopo una sua quasi-distruzione concomitante con fatti molto gravi occorsi ad uno dei "protagonisti" ivi illustrati; per rendere il testo di questo essenziale file meno vulnerabile testo e aggiornamenti vengono anche trasferiti in un corrisondente - presente anche in un altro sito.
    In particolare questo file è in corso d'opera CONTINUATIVO per raccogliervi le testimonianze dirette che man mano stannno affiorando.
    Ma se messaggi di progresso, di speranza -  ed anche di possibilità di recupero - si dipanano partendo dalle origini e seguendo percorsi fattibili, anche un altro sito e libri correlati inviano parallelamente anche diffide e di ben altro tenore: molti file/capitoli con la loro serie di citazioni e links, presenti anche nell'altro sito e libro - sono dedicati appositamente alla disamina di questi problemi e vanno letti, confrontati e meditati accuratamente, senza pregiudizi nel loro significato socio-politico più generale. Ma sia in file di questo sito che di quello prima citato, da questi oresupposti che partono da azioni "ostili" e/o causa comunqu di "danno" si arriva ai vissuti delle loro "vittime" del momento e/o ai loro ri-vissuti nel tempo: nel file Flashbacks un'importante segnalazione italiana ha permesso di integrare questo argomenti con una eloquente metodologia, indicativa di quanto sia basilare risonoscere i COLLEGAMENTI TRA PRESENTE E PASSATO.
    Per riordinare, formalizzare e diffondere tutto il materiale - specie inedito – già raccolto, nel novembre 2002 è stata fondata l'Associazione italiana, scientifica e giuridica, contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici – acronimo aisjca-mft – e messo in rete il sito suo portavoce. In data 14 luglio 2005 l’intero sito – come era al momento – diventava anche un libro da consultare come un' ENCICLOPEDIA. Ma, per sua natura statutaria stessa, il sito Internet – a differenza del libro stampato - non può essere un'opera "compiuta": NON mira infatti a fornire pura storica documentazione, ma a raccogliere e CATALOGARE un aggiornamento CONTINUATIVO di fatti e di testimonianze. Proprio per questo dinamismo e per renderlo sempre più incisivo, le - benvenute - richieste e discussioni a loo volta si concretizzano come altri "fatti" che non si esauriscono certo in dispute teoriche.
    E così in questi anni successivi e in conformità a questi presupposti alcuni file sono stati molto modificati ed altri composti di sana pianta: con nuove informazioni di fatti, e con testi autentici di testimonianze a loro volta ancora in corso d'opera: tempestivamente pubblicabili ma soltanto in rete.

    Presentazione per segnalare l’indice come fosse quello di un libro, per informarsi sulla serie delle correzioni e nuove informazioni.

    1. Opinioni o peggio: accuse? - e in inglese - Opinions or accusations?, sono complementari alla Presentazione e indice ragionato: come cominciare / Preamble: how to begin come dichiarazione metodologica di tutta l'impostazione;
    2. Pseudo-misteri e coinvolgimenti biologici / Fake-mysteries on biological targets, in cui in un insieme unitario vengono raccolte documentazioni dettagliate di accadimenti perlomeno "strani", di tecnologie usate "contro bersagli biologici" e delle loro convalidate o nascoste conseguenze;
    3. nel non nuovo ma totalmente cambiato Esperimenti su bambine/i alcune - le più organiche - descrizioni di flash-back rivissuti vengono a formare un "corpo unico" di dirette testimonianze verbali corredate da fotografie che autenticano i fatti descritti.
    4. Il Prezzo del Potere: un articolo tratto dal Blog di Paolo Franceschetti, seguito da altre testimonianze emblematiche
    5. E' da tener presente il file introduttivo - Presentazione e diffide/Press-release - è DEDICATO a precisazioni normative e fondanti si consiglia di leggerlo come preliminare di ogni altra pagina.
    Importantissime aggiunte sono pure da considerare nel file helplinks.htm in quanto appelli alla conoscenza e all'azione compreso i link ufficiali sulla Court Pénale Internationale / International Criminal Court dell'Aja. Lesioni anomale e sofferenze mal descrivibili come conseguenze di cause inaspettate possono dar luogo a cascata a successivi e molto gravi "danni iatrogeni" se non a errori giudiziari: i file in cui si pongono questi problemi sono stati tempestivamente arricchiti da importanti precisazioni culminanti in un APPELLO indirizzato ai professionisti della Psichiatria e della Medicina legale.
    In quest'ottica un nuovo file, destinato col tempo a diventare capitolo di una nuova edizione e già presente nel supplemento del libro attuale, raccoglie con più evidenza le descrizioni di "accadimenti misteriosi" che possono colpire e ledere esseri viventi - Il file prima nominato Pseudo-misteri e coinvolgimenti biologici / Fake-mysteries on biological targets ora è in rete sdoppiato nella parte italiana - Aggressioni pseudo-misteriose contro bersagli biologici - e in quella in inglese: anzi triplicato perché questa parte in italiano, molto ampliata e curata, è stata caricata anche in un pdf anch'esso con il titolo Aggressioni pseudo-misteriose contro bersagli biologici raggiungibile in rete e leggibile come eBook.
    : Come già indica il titolo stesso si tratta di osservazioni sperimentali che vengono quindi man mano presentate in un file non esaustivo ma soggetto a continui aggiornamenti: un file nuovo che si affianca a quelli in cui vengono "elencate" e descritte con particolare, "scientifica" attenzione modalità d'azione di - per ora "sconosciute" - cause di danni e tanto più sconociuti relativi strumenti e conseguenze che ne derivano: tanto più minuziose ci si propone siano queste descrizioni non come affermazioni apodittiche ma al contrario come proposte di riflessione e soprattutto come INTERROGATIVI per riconoscere equesti fattori e le relative possibilità di difesa o aiuto. In altri termini SCOPO di questi file/capitoli è l'abbozzo indicativo di RICERCHE ben documentate in un campo preciso: esempi molto dettagliati debbono invitare a analoghi studi scientificamente descrittivi di situazioni in cui si mescolano ENERGIE direzionate, MATERIA cioè oggetti come tramite o come bersaglio ed ESSERI VIVENTI come obbiettivi.

    DANNEGGIAMENTI*) Come già avvenuto in momenti NON OCCASIONALI dobbiamo anche segnalare che non troppo di rado il sito in blocco o in singoli file - come questo stessa pagina, la Home page, e il file Testimonianze del caso Belga... e non solo e come quando per la seconda volta il file elettroshock.htm è stato "svuotato" delle informazioni contenute ecc. - sono stati MANOMESSI: così è avvenuto in data 5 novembre 2007 quando ha dovuto venir riattivata in tutto il sito la funzione del Motore Interno di Ricerca, funzionante fino a poche ore prima, poi cancellato oppure reso inutilizzabile da una modifica - minima e quindi difficile da rilevare - apportata abusivamente nel suo codice html.

    i link non più attivi sono monitoati e le provenienze aggiornate il più sovente possibile.



    MONITORAGGIO dei link afferenti al sito - e alle sue singole pagine.


    Precisazione

    Il sito appartiene ad un'Associazione ONLUS e pertanto NON ha fine di lucro, e RIFIUTA ogni eventuale offerta di denaro. Eventuali offerte di collaborazione -  sempre siano attinenti alle finalità dell'Associazione, suo sito e libri derivati - sono invece libere: sono gratuite ma anche coperte da un eventuale personalizzato Copyright. Per converso ed analogamente le citazioni che venissero tratte dal sito e dal libro sono soggette a Copyright e vanno presentate con la segnalazione completa della loro provenienza. (International Copyright: Certificate of Registration: May 6 2006)

    Il presente sito NON costituisce testata giornalistica avendo lo specifico fine di far  condividere con solerte attenzione non solo riflessioni e studi ma anche e soprattutto tempestive e spesso INEDITE informazioni. La loro pubblicazione viene pertanto aggiornata senza alcuna periodicità, in funzione non solo degli scritti pervenuti ai curatori o redatti dagli stessi, ma anche e soprattutto dalle più svariate informazioni ottenute da fonti preferibilmente di PRIMA MANO e/o segnalate da - ben graditi - apporti, commenti, precisazioni, critiche ecc. E questa dei dati e fatti di "prima mano" è all'origine della principale "dichiarazione di intenti", base di tutta l'organizzazione anche operativa dell'Associazione. Associazione, suo sito e libro INTENDONO infatti occuparsi in primo luogo di PERSONE: informazioni, fatti (e misfatti) e problemi debbono cioé partire comunque da documentati FATTI PERSONALI, e comunque venir indirizzati a seguire queste persone nelle loro PERSONALI vicissitudini.

    Avviso riguardante l'utilizzo del sito:

    Un file introduttivo - Presentazione e diffide/Press-release - è DEDICATO a precisazioni normative e fondanti si consiglia di leggerlo come preliminare di ogni altra pagina.
    Questo sito e i libri che ne derivano NON sono di INFORMAZIONE, ma si costituiscono come una specie di ENCICLOPEDIE TEMATICHE, in cui vengono presentati e discussi vari argomenti da leggersi e soprattutto da CONSULTARE di volta in volta.
    A seguito di difficoltà lamentate e relative richieste, l'architettura stessa del sito è stata modificata in funzione di un più agevole orientamento: sdoppiato il file/home si divide ora in secondo file con un nuovo nome - Presentazione e indice ragionato: come cominciare / Preamble: how to begin - che riinvia a un differente URL mentre diventa iniziale e fondamentale come file semplificato dove a prima vista compaioni i links indirizzanti sui capitoli interni.
    Precisazioni riguardanti l'intero sito Web: questa pagina e tutte le altre del sito sono ottimizzate per venir stampate in fogli A4: se si verificasssero inconvenienti di formattazione, di figure o links mancanti o comunque difetti di apertura e visibilità si prega vivamente di avvertire il .  Tramite links su siti Internet e su bibliografie, tramite disegni, fotografie, flow-charts anch'essi linkati, e tramite citazioni originali e per questo non tradotte, in tutti i files del sito dati e informazioni verranno presentati con continui quasi giornalieri revisione e ampliamento: possibili anche ad opera di ben graditi e seguiti suggerimenti, proposte e/o critiche.

    Ci scusiamo per ogni DISGUIDO IN ATTO che cerchiamo almeno di segnalare e che vi preghiamo di segnalarcelo a vostra volta: ogni file viene spesso rinnovato e poiché tratta di/ ed è basato su dirette rilevazioni e/o testimonianze in ogni momento vi verranno inserite nuove segnalazioni. Nello stesso tempo preghiamo i fruitori di contribuire a mettere meglio a punto il nostro dossier, ma anche di aiutarci a migliorarne l'utilizzo avvertendoci di ogni difficoltà di apertura, di visualizzazione, di mancanza o alterazione di links, immagini, testi e citazioni. Infatti a varie riprese alcuni files (fra i quali in modo più significativo /warn-internat.htm e /chips-viol.htm e /elettroshock.htm) sono stati modificati - si presume con molta probabilità - da interventi esterni. Formattazione, links e immagini - e si teme anche testi - possono pertanto risultare CARENTI e/o alterati. Ad ogni modo in ogni file si trova in evidenza l' dell'Associazione - che qui ripetiamo - per spedirci le ASSOLUTAMENTE NECESSARIE TEMPESTIVE SEGNALAZIONI DI ERRORE: vi siamo molto grati per le indicazioni e i consigli che potremo ricevere in proposito.


    Comunque in tutto il sito sono in corso vari sostanziali rimaneggiamenti e completamenti: come ad esempio per dar più spazio alle sempre rinnovate informazioni il file - di continuo aggiornato e sviluppato - Microchips impiantati nel corpo umano, seguendo l'organizzazione dei capitoli del libro, si è sdoppiato  separando l'argomento "microchips" dalle  ...altre sopraffazioni e violazioni, ed ai files che rimandano a pericoli ed armi è stata aggiunta come documentazione esplicativa la scheda in pdf Le armi a energia diretta scaricata dall'inchiesta di Guerre stellari in Iraq del maggio 2006 (da dove si possono scaricare anche video in varie lingue).

    Nel corso dell'anno 2006 il Codice Deontologico dei Medici si è aggiornato: la segnalazione di questa novità e dei suoi punti salienti è ora presente nel file Moderno giuramento di Ippocrate (già da tempo peraltro documentato con dati esemplificativi di opposte modalità di esplicitare il compito del medico: Loren Mosher e Egas Moniz); il tutto sottolineato da un'aggiunta sapienziale tratta da un antichissimo classico testo cinese.  Notevoli aggiunte e revisioni sono state fatte e continueranno comunque ad evolversi nei files riguardanti medicina e farmacologia: seguendo anche il divenire e diversificarsi di vicende e legislazione italiane. Alcuni file sono stati modificati profondamente nell'impaginazione per separare i paragrafi in inglese da quelli in italiano: tanto più che la sezione inglese di Metilfenidato e sindrome da deficit di attenzione e iperattività viene così predisposta è pubblicata come capitolo 16 dal titolo Ritalin and ADHD: a spoonful of sugar in un altro libro From adults of Yesterday to adults of Tomorrow (Edizioni BookSurge di e più agevole per l'Europa: edizioni Cortinalibri
     

    Libri

    creative modification CopyrightQuesta rielaborazione del famoso Sonno della ragione di Goyaufficialmente copyright - è resa molto più inquietante dell'originale per essere utilizzata come copertina del libro e spiegata dal Disegnatore Andrzej (Andrew) Suda/ This powerful, more puzzling creative modification of the Goya's Sleep of reason - marked by the official Copyright - here is used as book cover's image,  and explained by the Designer: Andrzej (Andrew) Suda: should look just like many of the events described by the victims: they  exist, are bothersome, and we don’t know exactly WHY they are there but they are there [come molti dei fatti descritti dalle vittime: essi esistono , turbano e noi non riusciamo a conoscere esattamente il  PERCHE' ci siano, ma ci sono....] / About the Book This book not only documents the case of Andrzej Suda, it is also filled with documentation from the worlds most influential documented cases of psychological abuse, electronic harassment, organized stalking and mind control. Some cases include Rauni Leena Kilde MD., Dr. Reinhard Munzert, Kathy Sullivan, David Larson, and many others... Please support the truth with the purchase of our book. This will document many technologies and mind control weapons that have been kept hidden from the mainstream public. Over 600 pages of action packed TRUTH!


    In data 14 luglio 2005 il sito on-line si è rispecchiato in modo organico un volume ENCICLOPEDICO di consultazione
    It's Abuse NOT Science Fiction / Gli Abusi mentali, fisici e teecnologici NON sono Fakntescienza, senza autore personalizzato ma - in quanto raccolta di testimonianze dirette ciascuna in proprio Copyright -  tutte riassunte nell'acronimo aisjca-mftdi
    Associazione italiana scientifica e giuridica contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici

    (Copyright Certificate August 5 2005
    © All rights reserved)
    Per maggiori informazioni sul libro vedi il file a ciò dedicato: Libro/book.

    Per acquistarlo o semplicemente per conoscerne le presentazioni editoriali:
    Cortina Editrice TorinoVia Ormea 69 10125 Torino (ITALY)
    Tel/Phone: 0039 0116507074 / 00390116505228
    Fax: 00390116502900
    , ,

    Il sito - profittando delle enormi facilità offerte dalla Rete Internet e dal continuativo affluire di testimonianze e documentazioni - nel frattempo si è molto modificato. In attesa di una totale revisione - che però a sua volta stante i ben diversi tempi di stampa rispetto all'immediatexzza della messa in rete sarà già a sua volta inattuale - ne è stato pubblicato il supplemento come volume autonomo UP-TO-DATE DOSSIERS of It's Abuse NOT Science fiction = Gli Abusi mentali, fisici e tecnologici NON sono Fantascienza a sua volta ora non più adeguato a contenuti incessantemente in corso d'opera: per cui si invitano i lettori a rivederne spesso i vari e più significativi capitoli nei relativi file in rete nella loro versione attualizzata.
    Dalla presentazione dettagliata del libro It's Abuse NOT Science fiction, e dalla data di pubblicazione - 14 luglio 2005 - molto è cambiato e molti DOCUMENTI sono stati sia sostituiti che aggiunti. In attesa di una completa nuova edizione del volume principale ne viene per ora edito un SUPPLEMENTO INTEGRATIVO UP-TO-DATE DOSSIERS. Per molte vittime risulta più facile esporre passate sofferenze per scritto che a voce: la diffusione di questi rivissuti come di nuovi fatti ora è assicurata da questa NUOVA PUBBLICAZIONE: un autonomo volume.
    It's Abuse NOT Science fiction published on July 14 2005 shortly became OUT OF DATE and so required to present also the consequent novelties coming from readers comments, from new deeds and MOSTLY on present-day flash-back discolosures - to note that for some victims it is often easier to write than to speak. UP-TO-DATE DOSSIERS of It's Abuse NOT Science fiction = Gli Abusi mentali, fisici e tecnologici NON sono Fantascienza for the time being is a supplementary book, supplementary but matching also by itself not only to propose simple improvement, rather to share new particularly important DOCUMENTS.

    La Associazione italiana, scientifica e giuridica contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici dal proprio sito Web ha tratto in forma innovativa il sovracitato libro: quasi esattamente mirror dell'intero sito stesso. Il sito/libro è un collage accurato di segnalazioni e di testimonianze di prima mano con qualche commento bilingue riassuntivo. Il fatto che tutto il sito/libro sia parzialmente persino plurilingue segnala la volontà di documentare ogni riferimento con la massima precisione e attendibilità: questa precisione rischierebbe di perdersi nella traduzione delle numerosissime, basilari citazioni. Di qui anche l'anonimato dell'autore e la scelta del titolo pure bilingue: It's Abuse NOT Science fiction / Gli Abusi mentali, fisici e tecnologici NON sono Fantascienza. Nelle intenzioni degli autori per meglio conservare le potenzialità di consultazione del sito Web anche il libro deve venir considerato come una piccola, rinnovabile Enciclopedia, formata da una serie di articoli tematici in un certo senso a se stanti, in ognuno dei quali vengono proposte citazioni e rimandi connessi direttamente con il contenuto e per questo ripetuti ogni volta se ne presenti l'occasione. A sua volta però fin dall'origine il sito non è stato composto come i classici siti: una testata in una home-page di base in cui tante colonnine indicane "dove dirigersi". Fin dall'origine l'intenzione era di utilizzarlo anche come testo da stampare: per agevolare il - futuro - lavoro del tipografo invece che la comodità dei "navigatori", le pagine si susseguono su di una colonna sola con testo e rimandi "verticali” come fosse già la pagina di una rivista, se non di un libro. A richiesta dei fruitori del sito sono stati successivamente aggiunti dei file per segnalare l’indice, e il presente file a cui fare iniziale riferimento per informarsi su come aggiornare di continuo la serie delle correzioni e delle nuove informazioni. Il libro per sua natura è statico fino ad una nuova edizione, ma il sito invece si presta e DEVE venir continuamente aggiornato anche dopo la pubblicazione del libro infatti importanti modifiche testuali sono state aggiunte e continueranno ad aggiungersi in vari file, in base a nostre ricerche ed esperienze, ma anche in seguito a più ancora gradite segnalazioni o perplessità: ogni cambiamento verrà prontamente segnalato, anche solo per singole correzioni e rinnovamenti o per piccole aggiunte di precisazione di contenuto.<
    Teniamo insistentemente a ripetere che peculiare all'impostazione di tutta la nostra attività è la segnalazione di fatti concreti, di notizie, di informazioni il più possibile precise, e ottenute da fonti fattuali e non di riporto, oltre che verificate di continuo attraverso convalide e raffronti incrociati e contestualizzati tra di loro. I numerosissimi link costituiscono quindi uno degli scopi prioritari del sito e per questo sono di continuo monitorati: ne vengono aggiunti dei nuovi e di continuo aggiornati e riattivati quelli non più attivi, come di conseguenza aggiunte e/o corrette le indicazioni e i rimandi relativi. Nostra ferma intenzione NON è quella di proporre ipotesi o esporre il nostro pensiero: il nostro lavoro deve costituire soltanto una attendibile fonte di informazioni e raccordabili dati. Dal punto di vista espositivo e soprattutto documentante consideriamo pertanto irrinunciabile la possibilità di utilizzare anche altri mezzi espressivi oltre al solo linguaggio verbale; come parlando a voce ci si vale di inflessioni, toni e gesti, anche negli scritti l'integrazione di diversi linguaggi - compreso il più ovvio: l'immagine - può rendere più incisiva e meno discutibile la comunicazione e la documentazione: infatti dati e informazioni accompagnati da illustrazioni che li giustifichino rischiano meno di venir confusi con pure opinioni se non con ipotesi e verbali chiacchiere. Ogni immagine che proponiamo si costituisce però anche come link: e come per ogni altro link, le immagini vengono di continuo monitorate e aggiornate.

    Dopo la pubblicazione del libro aggiornamenti sono già iniziati e molti altri ne verrano fatti, ma si consiglia di considerare ancora con attenzione le più importanti passate modifiche nei file già presenti in rete. Da tener costantemente d'occhio i continui contradittori aggiornamenti dell'argomento ostilità contro l'infanzia e medicina di cui il file /adhd.htm  è portavoce e parte integrante. Della massima importanza - come si può rilevare dalla frequenza di danneggiamenti sui file corrispondenti: e non solo sui file  - è comunque quanto riguarda abusi commessi nei riguardi di BAMBINI: vanno quindi prima di tutto segnalate, e con gran rilievo, le continue nuove precisazioni della inesorabile testimonianza italiana a partire dalla sua versione iniziale - parzialmente anche tradotta in inglese - da valorizzarsi con altre testimonianze nel file dedicato e nel relativo , anche in parte presenti in /testim.htm, in /warn-internat.htm, in /guilt-free.htm
    Questo tema, che ha dato origine all'Associazione e alle sue iniziative e che è quindi il perno di tutta la sua impostazione, ne viene presentato aggiornato con dati scientifici illustrati, mentre testimonianze in continuo arricchimento vi sono avvalorate da fotografie AUTENTICHE a comprovare gravissimi esperimenti ostetrici su bambine anche molto piccole e CONSEGUENZE di esperimenti "farmacologici" (?) di natura non appurata su bambini di entrambi i sessi. Vedine anche gli aggiornamenti - in italiano - di /superstition.htm, file omonimo dell'altro sito già citato). Mentre il tema degli abusi sessuali su minori e degli eventuali procedimenti giudiziari si è aggiornato con dati italiani nel file Mind Control Victim Awarded $1 Million
    Le pagine fondamentali che segnalano e descrivono pericoli - come armi e come violazioni - sono in continuo aggiornamento: a questi file è stata aggiunta come documentazione esplicativa - in un file a parte - la scheda in pdf Le armi a energia diretta scaricata dall'ide
    inchiesta Guerre stellari in Iraqdel maggio 2006 (vedi anche il video indirizzante a nuovi contenuti ARMI MISTERIOSE A GAZA Microtecnologie per mutilazioni.confusione tra dati e presunte cause date per certe come il misconoscimento delle conseguenze del certissimo e gravissimo fosforo bianco confuse con quelle di presunte micro-onde. Ed è così che - per districare ulteriori malintesi e per meglio avvalorare il nostro punto di partenza - anche nel nuovo file Opinioni o peggio accuse? sono state ribadite le già sopraccitate nuove segnalazioni.

    Testimonianze e dubbi: (?) dubbi (?). Le prospettive differenti debbono avere la loro parte, anche dati consolidati provenienti da altre culture debbono venir confrontati: ecco quanto è stato aggiunto a questo file.

    Purtroppo abbiamo potuto accorgerci che alcuni file venivano "contrabbandati" ed "esportati" abusivamente in siti non certo da noi approvati e di ben dubbia natura; mentre con ancor maggior rammarico ci è stato segnalata la presenza di un sito molto sospetto il cui URL,ad esempio, si differenziava dal nostro soltanto in un minimo particolare come "." invece che "-".
    Per questo ogni volta che la nostra attenzione viene indirizzata su simili usi impropri, noi non esitiamo come in questo caso a CANCELLARE l'intero file non più solo nostro ed a proteggerci senza remore contro ogni manovra abusiva.

    Scopi e presa di posizione

    Scopo precipuo di tutto il nostro lavoro non è infatti quello di discutere in modo ideologico su presunte "opinioni", nè TANTO MENO di lanciare a casaccio accuse ipotetiche, bensì di fare in modo che ogni nostra asserzione si costituisca come convalidabile DOCUMENTO e che soltanto "questo documento" come tale possa SEGNALARE chiaramente sperimentabili e ricontrollabili dati di fatto, possa così diventare una "finestra aperta" per offrire a chiunque le sue DESCRIZIONI - e non spiegazioni! - corroborate da riscontrabili fonti e da autorevoli dati tecnici, documentati ed esplicitati in modo incontrovertibile anche iconografico.
    Opinioni??? O elencazione di concreti fatti? Opinioni o esposizione di fatti e/o dati?
    Purtroppo ci si trova talvolta costretti a malincuore a non poter ignorare ma a dover controbbattere le vuote obbiezioni e le... chiacchere proposte da chi si accosta a queste pagine credendole frutto di mere "opinioni"; a tacitare - con fastidio ed anche con apprensione - chi di fronte a "situazioni anomale" spara a vanvera, senza preparazione tecnica, accuse non comprovabili: è per questo invece che possiamo pubblicare soltanto veramente precisabili anomalie, e non qualsivoglia dato e/o testimonianza e/o condivisione anche se eventualmente attendibili.
    Appunto il file Opinioni o peggio: accuse? presente anche se non aggiornato nel libro Up-to-date Dossiers e parzialmente in quello già sopraccitato Bambini di IERI = adulti di oggi. Adulti di oggi -> adulti di DOMANI) è stato inserito in un secondo tempo nel sito e di continuo rivisto proprio a far seguito a una serie illogica di spiacevoli controversie


    English translation

    DSM-5 official presentation
    Microchips impiantati nel corpo umano,
    ... altre sopraffazini e violazioni,
    Metilfenidato e Siindrome da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD)
    ,
    Malattie rare in offerta speciale,
    Fake-mysteries on biological targets,
     Moderno giuramento di Ippocrate
    besides
    Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect links


    April 29 2014 : Statuto up-dated
    September 14 2013 a LOBOTOMY image added on some files
    On-line the Italian translation of the book Regina Louf - Silenzio! Qui si uccidono bambini!

    At November 6 2013
    The file previously named Pseudo-misteri e coinvolgimenti biologici / Fake-mysteries on biological targets should now became an English new file renamed Fake-mysterious assaulters against biological targets:
    From February till September: Many adds added and links checked
    New tittle for the Home page:
    Compendio ENCICLOPEDICO e bibliografico sugli abusi di ogni genere  / Encyclopedic synopsis regarding every kind of abuse

    At February 2013 modified some links and rext on: "caso Belga"

    A Polish quote added on "caso Suda".
      Up-dated:
    Stop Gang Stalking - Another terrible form of Assault and Degradation,
      Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect link,
    Microwave Mind Control: modern torture and control mechanism eliminating Human Rights and Privacy

    New significant links added on some files as this below:

    Reopen Dutroux Playlist creata da JaneBurgermeister | 22 video
     Renewed The Guilt-free Soldier and METILFENIDATO E SINDROME DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITA'ADHD)

    New links and explanations on Stop Gang Stalking - Another terrible form of Assault and Degradation,
    Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect link,
    Microwave Mind Control: modern torture and control mechanism eliminating Human Rights and Privacy
    Corrected links from La Stampae di or enhanced  as content
    Reopen Dutroux Playlist creata da JaneBurgermeister | 22 video
    Content added on The Guilt-free Soldier e in METILFENIDATO E SINDROME DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITA' (ADHD)
    Mended: Esperimenti su bambine/i and again: Opinion or accusation?
    immagini originali del "caso Suda"
    Presentazione dello Statuto e dei Principi dell'Associazione
     In Links e citazioni su segnali di pericolo
    Segnalazioni di allarme internazionali with link on VIDEO regarding
    Powerful Green Laser Pointer Review Burning Test
    Quotes changed on regard of DSM-5 on: Malattie rare in offerta speciale
    Recovered and mended : Opinion or accusation?
    Modified is the link pointing to images of the  "case Suda" and also every refernces on it
    Better up-graded Presentazione dello Statuto e dei Principi dell'Associazione

    Links e citazioni su segnali di pericolo and Segnalazioni di allarme internazionali updated with VIDEOs and links regarding Laser pointers - Powerful Green Laser Pointer Review Burning Test

    Look at  DSM-V key word on some files where it endorses its big up-dates not only on:
    Malattie rare in offerta speciale
    A new - Italian and pdf - file: STUPRI-DI-GUERRA: i figli dell'odio
    An Italian Glossary added on Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect link
    and important videos at beginnng of Esperimenti su bambine/i

    Recently added files:
    MIND-WEAPON




    The whole site is about to be completely revised besides for links but also for up-dates of rexts.

    PRIME NOVELTIES: pdf  files also for downloading:


    STOA-Parlamento.Europeo
    Sirus.Project U.S._intellingence_and_security
     Possible_influence-on_subject_FOIA.pdf
    LEGGE.HR3200.pdf
    Armi ad Energia diretta
    Caso Suda: file originale

     suda.fotodoc
    LarsonReport-Edit



    Abusi anche sessuali soprattutto contro bambini e donne
    Testimonianze del  'Caso BELGA' ... e non solo
    ESPERIMENTI SU BAMBINE /I (html)
    Links Europei contro la Pedofilia, il Settarismo e gli Abusi Strutturati  e/o Rituali

    Stupri-di-guerra: i_figli_dell'odio
    Regina Louf  Silenzio.Qui si uccidono bambini
    Isis-Kurdistan: vemdita di donne e bambini

    and the Italian books and books chapters on Pdf which can be downloaded and auto-printed
    Quando la cartella clinica è terapeutica.Dare ai ricordi una seconda vita?
    Consapevolezza e memoria
    Medicina: scienza applicata e multidisciplinare: Emozioni, istinti, ricordi, contraddizioni
     Consapevolezza e Memoria
    Copertina libro Infanzia
    Infanzia:un-mestiere-difficilissimo


    For a better use of the site

    This site and the book are NOT a source of news but an ENCYCLOPEDIC assortment of different subjects: each one to be read time by time, or better to be CONSULTED even for learning.
    This page and the whole site are optimized to be printed on A4 sheets of paper: whichever trouble with formatting, with lacking pictures or/and links, opening and dowanloading should be notified to the / To contact the Association members: please write an E-MAIL to the link with your request: and then you will receive the full address, where to send your needs' description in a SNAIL MAIL letter.
    (*)We should also notify that the site - as a whole or on single files - sometimes has to be reviewed since DAMAGED: for example every file was repaired on November 5 2007 because the Inner Search Engine, well working till a few days before, stopped working, being impaired by a difficult to detect little change on its html code.
    The complete site - even if already at present lacking of the newest up-dates - is ready also as an Encyclopedic book: It's Abuse NOT Science Fiction (Copyright Certificate May 5 2005 © All rights reserved)
    To read a book - a real book on paper, sewn and bound - is easier than reading long files on-line: the Italian scientific and juridical Association against mental, bodily and technological abuses PRINTED this site as a NORMAL BOOK holding - unfortuntely only at the dated time - all of its information, quotations, illustrations, mostly in English, and with their explanations mostly in Italian but sometimes provided with English synopsis.
    The book is ready to be PURCHASED in bookstores or better directly from the Printing House at the following addresses:
    Corso Marconi 34/a 10125 Torino (ITALY)
    Tel/Phone: 0039 0116507074/00390116508665
    Disclaimer
    This site pertains to a no-profit Association, its Statute states that it has to AVOID every monetary offer. Instead every collaboration - on condition that it is in accord with the Association's aims - will be very welcome. Free collaboration is NOT paid, notwithstanding its being covered by a personalized Copyright; at the same time every quotation from the site and related book is protected by Copyright and has to be cited only with complete origin. This site is NOT a periodical magazine: its aim is to  share data and knowledge the most timely and largely without any periodicity, not only having as source scripts and articles, but trying to be founded mostly on FIRST-HAND knowledge of facts and/or by - very welcome - direct advice given by readers.
    But "first hand" is not a simple definition: our basic aim is to be concerned on regard of precise PERSONS: to get information, to manage data, to clear up problems are our endeavour but mostly when starting from PERSONS asking for PERSONAL help; or rather we declare that our care prefers to keep away from general questions dealing instead with PERSONAL ones, on direct behalf of these living people.

    The Associazione italiana, scientifica e giuridica contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici till November 2002 gets an increasing and up-dating site, on July 2005 also mirrored in a "real" book obtained with a difficult, "pioneeristic" well-resulting effort: It's Abuse NOT Science fiction. Thus the complete site became an Encyclopedic book to be also re-edited and furnished with opportune Appendix. But after the book published, continual arrangements on text and presentation regard every previously edited files/chapters, file were cleared up and also new files have been added - Up-dates together with the current one: Aggiornamenti e indici and the Italian Modificazioni e novità made just for presenting the frequent changes of the site. Some guiding advices have been added on the home page as well on Libro/Book, but any way some files - already present as chapters on the book together with the new ones - are  in careful continual improvement and emendation for browsers and for Search Engines: for example look at the file dedicated to Association's Statute and on the main totally - also as title - renewed Presentazione e indice ragionato: come cominciare/Preamble: how to begin. In fact some readers objected that the site had a presentation not so fitting. To advantage the management of the whole Website and the way to search and find into, the Home page split on two: the real /index page and a describing introduction: Presentazione e indice ragionato: come cominciare/ Preamble: how to begin and an upgrading inner Search Engine has been added on every file.
    THIS FILE IS CONTINUALLY RENEWED AND IMPROVED to timely summarize the incoming innovation of the site: mostly of files erase and eventually new added ones. It is mandatory time by time to get informed on up-dating medicine and against children - look at the only Italian biggest improvement of the file ESPERIMENTI SU BAMBINE/I - subjects: not only at the dedicated files /adhd.htm - at present mended to better distinguish the Italian data from the English ones and /mal.htm; but also on the files /testim.htm, /warn-internat.htm, /guilt-free.htm besides the new file which endorses advancing FIRST HAND testimonies regarding very poignant "medical" experiments on children and obstetrical ones on little girls with indisputable images (this file is now rebuilt after its devastation happened when wicked concrete harms wounded one of its  "protagonists"). Whilst new explanations and participation on debates are ever to be up-dated on the file Opinions or accusations?
    In fact site and books do NOT provide only bare INFORMATION, but should be used as a thematic digital ENCYCLOPEDIA where to look up the subjects of opportune noteworthy interest. An essential note has to promote a more incisive awareness of purposes and method of our whole endeavor: BASIC on this aim are the files/chapters whose titles are ascertained by a QUESTION MARK: the sign denoting the programmatic DOUBT.

    1. Important suggestion added on The Guilt-free Soldier
    2. and on METILFENIDATO E SINDROME DA DEFICIT DI ATTENZIONE E IPERATTIVITA' (ADHD)
    3. Opinion or accusation? as well Esperimenti-su-bambine/i recovered, mended and renewed
    4. Look at  DSM-V key word on some files where it endorses its big up-dates not only on: Malattie rare in offerta speciale
    5. A new file: STUPRI DI GUERRA
    6. An Italian Glossary added on Links di organizzazioni e iniziative protettive / to protect link
    7. and important videos at beginnng of Esperimenti su bambine/i
    8. Recently addd files: MIND-WEAPON

    9. A recently added "guest Italian file" nowadays reorganized and improved: Testimonianze di un ingegnere informatico /Testimony of an informatics engineer
    10. the file Links di organizzazioni e iniziative protettive / To protect links up-dared and correct
    11. Rebuilt the Dott.Roberto Topino 's file which was practically emptied
    12. Corrected links other particulars on prezzo.htm
    13. Reso più "vivace" / Refreshed: Psychocivilization and its discontents
    14. Opinioni o peggio: accuse? Opinion or accusation? explains our position and our way to argument,
    15. NUOVISSIME TECNOLOGIE? ADVANCTECHNOLOGIES? TECHNOLOGIES AVANCEES? SPITZENTECHNOLOGIEN? describes and discuss consequences of facts to be better recognized.
    But even if the title of other new files/chapters is only marked by a full stop, it brings forwards an underground big indirect ask:
    1. Il file prima nominato Pseudo-misteri e coinvolgimenti biologici / Fake-mysteries on biological targets ora è in rete sdoppiato nella parte italiana - Aggressioni pseudo-misteriose contro bersagli biologici - e in quella in inglese: anzi triplicato perché questa parte in italiano, molto ampliata e curata, è stata caricata anche in un pdf anch'esso con il titolo Aggressioni pseudo-misteriose contro bersagli biologici raggiungibile in rete e leggibile come eBook.
    2. ESPERIMENTI SU BAMBINE/I
    Both details real but obscure occurrences described by very different approaches; both compelling the words with a photographic dossier pertaining to the corresponding times.
    The first punctiliously calls attention to particulars also evidenced by significant in time shots, linking facts and their "where", "when" and "how", searching more data besides to invite other people to better and further investigate.
    The second - not yet concluded and furthermore to be read again and again on farther times - is almost completely written on "mistral" letters to imply a "hand-written" text to denote a content witnessed at FIRST HAND by protagonists; besides with - impressing and sufficiently convincing by themselves - photos directly coming from their families' dossiers put forward to warrant the subject.

    To notify our whole work's general approach read thoroughly beyond the apposite file Presentazione e indice ragionato: come cominciare / Preamble: how to begin also Opinioni o peggio: accuse? Opinion or accusation? and notice that - on the whole site - Italian data and quotations from English ones are now better distinguished to make easier to read and also to print.
    To be noticed on /warn-internat.htm new references on regard the so called Cercle Pinay with its historical international references. Related to how to change artificially nature: look at sexual mutilations, sleeping position, amniocentesis, but there are to carefully consider many files where this method shows its real, direct application when regarding persons - or worse - children: ESPERIMENTI SU BAMBINE/I, completed on /testim.htm, /warn-internat.htm, /guilt-free.htm and also going to their theoretic source: Delgado & Skinner at present very improved and better planned file to be completed by the key personal Delgado's words on the interview: Psychocivilization and its discontents.
    Another site Children of YESTERDAY= Today's adults. Today's adults->adults of TOMORROW not only holds its English pages mirrored on another book but also endorses with another title a little changed /adhd.htm as well maintains some other ones: to be especially noticed the two latest quoted above.
    Since the whole site is very often up-graded, on the Home page every file has the date of the last improvement. To be strongly noticed the important novelties posted on helplinks.htm: endorsing a  CALL for knowledge and action, and the improving - French - quotation added to Links Europei contro la Pedofilia, il Settarismo e gli Abusi Strutturati e/o Rituali and on Testimonianze del caso Belga... e non solo which had to change its name to better consider the new data. face="Garamond">To summarize the improvement of the whole site, this file is very often renewed also for sending to recently added files: for example the file - continually up-dated and implemented - Microchips impiantati nel corpo umano, redoubled moving its second part on a new-built file: ...altre sopraffazioni e violazioni mirroring the homonym chapter of the book. Complementary to files regarding dangers and weapons is the pdf card Le armi a energia diretta from Sigfrido Ranucciinchiesta of Report - Guerre stellari in Iraq May 2006, in Italian but with a lot of links - mostly in English - sending to their very source and from which on can also download videos in many languages. Files relying scientific or moreover medical matters - and so more open to question - need repeated changes: look at Malattie rare in offerta speciale, Metilfenidato e Adhd and Totem and Taboo with their frequent connection to real facts - as inventare_malattie, #statistche_falsificabili and also to #sexual mutilations, sleeping position, and very renewed on amniocentesis. Related and corresponding to this argument - to change artificially nature and will - is the new form and plan of the file Delgado&Skinner.
    (All this could furthermore afford a prospect on Psychosomatic Medicine: so well to integrate by the parallel files/chapters to be printed on the English book From children of YESTERDAY to adults of TOMORROW: Consciousness and memory, Anamnesis? A way for healing... and more in-depth Sublimations: visual schemes and scientific explanation).
    Any way the whole site considers and depends on direct sources and/or first hand testimony: then just to implement our held data dossier and to optimize its use we ask to receive contribution. Nevertheless if the site can progress it can also be damaged:  thus we ask for advices regarding difficulties of presentation - making-up, links, images... - and of attainment of the on-line file.
    This site is continually in touch with many sources of informations, besides and mostly ready to describe ascertained first hand deeds, so it will be continually up-dated. It endorses into many files relating to many subjects and FACTS; and it is also well placed on the Search Engines. Time by time everyone can find the searched subject or reach the more cogent subjective problems on picking the term in the main Search Engines or on going in the site itself to open its huge lot of links. And reciprocally every one can - and this is - suggest other arguments and/or present unresolved problems.
    Some files - both the already present as chapters on the book as well the new ones -  are notwitstanding in careful continual improvement (take a new look on the recently restored file pertaining to the Association's Statute, both on its Italian and on English quotes). Any way a file should be mostly considered for its crucial novelty continually in progress: for the time being it is often to choose the file Segnalazioni di allarme: INTERNAZIONALI since it does endorse the most valuable present data regarding recently held information, but moreover first hand occurences even about to happen. Then on reverse such strange knowledge should suggest also a lot of puzzling questions.
    Therefore the lot of discoveries so gathered - and this was a real surprise -  got aware that the SCATTERED diffusion of a lot of offensive tools resulted almost sure: as the matter of fact everyone can buy without difficulties every kind of actual weaponry, every one can buy often terrible and performing engines even at a very low price. On the height of damage many of such engines are sold for not harming uses: for amusement, for chasing rats, for sending away birds...: not only for ... obviously military drills or for harming chosen people... On regards of this basic topic a new file has added: a pdf card from RAI News 24.

    But from August 2007 very vluable novelties come by Victim's organizations: look at these very valuable novelties put in evidence on the files Links di organizzazioni e iniziative protettive - where there are also official links on the International Criminal Court, Links e citazioni su segnali di pericolo which endorses the quotation of a detailed blog -whci original text is Chinese. Also other also Chinese links and other worlwide references are inproving the file Segnalazione di allarme internazionali.This file/chapter do not claim to cover a complete matter, it simply supports the ones regarding and  listing harms and their causes, related tools, and their actions, as well consequences from their effects or mishaps from till now unknown factors, and ways to protect and to help. This file/chapter's SUBJECT and AIM do act in a less broad field, but with a more exact and documented METHOD. A list of very detailed examples describes situations where directed ENERGIES, MATERIAL OBJECTS - as performers or as targets - and harmed LIVING BEINGS.

    But the foremost engagement of this whole work is never to choose only avoiding bare subjective description or - worse - FAKE misconception: what is REAL IS RATIONAL has to be considered as our "password"; what is proved and documented is real as it is: then it has not to be interpreted. Our endeavor does NO OPT for designate target: to search and share a sure TRUTH is an aim too much pretentious; our endeavor doesn't be on behalf of such a source of preconceived notion rather focused only to find and hold the most large amount of knowledge to be widespread and wide used: an offer which means notwithstanding also a better potential of protection.
    It is typical of the planning of the whole of our activity to signalize concrete facts, news and information in the most precise way, drawn from original sources and not derived from second-hand materials, constantly verified through intersected and contextualized validations and comparisons; in other words we must confirm that our firm intention is NOT to suggest hypotheses, to expound our views but to construe our work as a source of information and linkable data. Therefore from the point of view of exposing and documenting we consider that the possibility of using means of communication others than mere verbal language cannot be renounced; as in talking we avail ourselves of inflexions, tones and gestures, so even in writing integrating diverse languages - the most obvious being the visual one - can make communication and documentation more incisive and less debatable: in fact data and information matched with illustrations to justify them, are less likely to be confused with for sheer opinions,  mere hypothesis or chatter.Any way the site/book is made to document and ask, to open the possibility of a serious and profitable exchange of sure, documented, scientifically probed knowledge.
    The Association's basical aim is to denounce, to protect and to care, NOT to accuse: so it should be stopped to describe every not enough precise and specified data, on the contrary it is mandatory to avoid every inference regarding other possible not well supported occurrences. Damaging and even serious harming actions can be performed with devices which can be produced as very real and even commercial tools, which can be bought even by everyone, even with banal "order forms" in Internet.
    These powerful and deceitful "energies" are surely NOT something as ghosts' tricks, or science fiction Star Wars Engines, they are realities which could be managed by everyone, also or mostly by not ever ethical persons: but it is deceitful to "cry wolf" without giving any "how", "when" and "where".

    Of course it is a very disproportionate match, disproportionate but not surely defeating: one can fight well really only on getting these facts, these matters, these situations the MOST KNOWN worldwide. But nevertheless one has to AVOID bare words or pitiful moaning: one can fight on an acceptable level only on pointing out and suggesting them in a way the most precise, seriously studied, accurate defined.

    To read this subject also in its complete and in-progress English translation go to the file Opinioni o peggio: accuse? Opinion or accusation? unfortunately put in the site only after the book published just to can so get a collective answer on a disagreeable, biased series of controversies. The Associazione italiana, scientifica e giuridica contro gli abusi mentali, fisici e tecnologici from November 2002 gets an increasing and up-dating site, till July 2005 also mirrored in a "real" book obtained with a difficult, "pioneeristic" well-resulting effort:
    It's Abuse NOT Science fiction/Gli Abusi mentali, fisici e tecnologici NON sono Fantascienza.
    Every file need to be revised time by time not only on style or cleaning of links, but also to better precise the content or also to be improved on adding the newest data coming from facts or even from exchange of mails or discussion. After the book published, also whole new files has been added and put on line just for helping to follow the frequent up-dates: to begin by these ones Aggiornamenti e indici, Up-dates, Modificazioni e novità just built for presenting the fequent renewal of the site with its continually coming on of novelties, refreshment, improvment or mends. Therefore it is worthwile often to look in the present new file and on its appendix Up-dates: look above in the Italian quotes the name and links of the more often renovated files for knowing timely the matching or no more matching links, for becoming aware of the new more accurate directories: for example some quotes regard better precise definitions and more precise guiding rules on the home page and on Libro/Book.
    But not only some adjustments have been added on the home page as well on Libro/Book, but any way some files - both the already present as chapters on the book as well the new ones - are  in careful continual improvement and emendation not only for browsers since also for Search Engines: for example look at the file dedicated to Association's Statute.

    Besides the file Segnalazioni di allarme: internazionali does endorse not only "formal corrections", but some most valuable new data regarding recently held information and furthermore first hand occurences even still about to happen. An invite on reverse: such new particular data should suggest also a lot of puzzling questions. To notify our whole work's general approach read the apposite often renewed file Opinion or accusation?. To be noticed on /warn-internat.htm new references on regard the so called Cercle Pinay.. But there are to carefully consider many files where this method shows its real, direct application when regarding persons - or worse - children: ESPERIMENTI SU BAMBINI/E, completed on /testim.htm, /warn-internat.htm, /guilt-free.htm
    An impressive Italian quotation completes the file Flashbacks underlining the basic method to heal from traumas: to connect past with present occurences, and very up-dated quotations complete to confirm the Kathleen Sullivan file. Other people gathered sure data and we are proud to share them:
    Andrzej (Andrew) Suda's DOCUMENTATION / DOCUMENTAZIONE with its original illustrations; as well on the files: LarsonReport.Edit.pdf and LarsonReport.htm.
    Any way also "things" have to speak "sincerely", loud and bright: NUOVISSIME TECNOLOGIE? ADVANCED TECHNOLOGIES? TECHNOLOGIES AVANCEES? SPITZENTECHNOLOGIEN?
    > But it is basic to propose not only simple novelties rather to accompany them by a main message of our method and purposes, since the whole site/book is made to document and ask, to open the possibility to a serious and profitable exchange of sure, authenticated, scientifically probed knowledge. So it should be stopped to acquire and adapt every not enough precise and specified data: on the contrary it is mandatory to avoid every inference regarding other possible not well supported occurrences. Then, after the book published, not only many files have been up-dated but even a new unavoidable one has been added and continuallu up-dated also in its English translation Opinion or accusation?, since we found ourselves at times reluctantly constrained not to ignore but to fight against the empty objections and the... idle chatter of those who approach these pages believing them to be the fruit of mere “opinions”. To better explain our aim and help to avoid misunderstanding, even this new file has been recently already improved with powerful historic and bibliographic and from newspapers' data addendum improved by an opening direct, bitter taking a stand on regard of what has to be considered at first: to pursue culprits or to support victims.Our task is continually in progress; then we strongly need to be continually better and widely informed from others' experiences: may for review or at least for comments? Our prioritary aim is to present every information the most possible authentic and certified: in a certain sense the very file NUOVISSIME TECNOLOGIE? ADVANCED TECHNOLOGIES? TECHNOLOGIES AVANCEES? SPITZENTECHNOLOGIEN? and the book chapter Advanced Technologies precise and damaging? have questions rather than affermations as their titles; and it is a series of questions rather than their answers which carry our fundamental message of intentas soon as we receive some answer - no matter if conflicting - we put them on-line. In this file the demonstrative pictures are to be considered at first; but it is more to be strictly notified that between every one of the described or depicted facts there was a gap of years: look at the exact dates exactly noticed in the web file unfortunately not yet present on the book. Recent debates and receipt of new information gave the opportunity to refine this file both Italian and English, but also opened the view on a lot of serious causes of misleading interpretation which could have risked to cheat the basics of the whole Association's work and purposes. Objects and facts as witnesses confused with hypothetical meaning as symbols? Here it is mandatory to explain again the argument with a -  bothered - consideration: the presented pictures witness worthful, truthful, documenting objects modified by real happening to be scientifically studied; then it is urgent to point out strong and loud against whichever misunderstanding encouraging to believe that they have a whichever - troublesome - worthless  "meaning" as they showed not concrete "facts" not marks, symbols, logo... Any way the site/book is made to document and ask, to open the possibility of a serious and profitable exchange of sure, documented, scientifically probed knowledge: thus close to files/chapters directly pertaining to Association there are some guest files and personal/international ones: a more open scenery to validate the site's basics by really first hand text and testimony.  Two personal cases offer first hand authenticated files: both the Authors of these files/chapters share their data with a solid documentation. After the book published the Suda Case with its FIRST HAND collected exact DOCUMENTS - "corrected" since the previous version had a serious error in the title - supported by another renewed file presenting personal pictures and a sample of artist's portfolio: Artist Suda: Presentation.
    Segnalazione di allarme: internazionali is ever about to be improved: to notice an article - quoted also in Links di organizzazioni e iniziative protettetive, and in Artist/designer Andrzej (Andrew) Suda case - implying how children kidnapping and emigrants' misleading could be "political" NOT only "criminal" facts.
    Just referring to a real case of implanted abusive microchips it is possible to read a whole seriuos technical expertise on a pdf file. His experience explained by other data - mails etc.  - in a new file LarsonReport.htm. To be noticed also the Italian translation of Microwave mind control.The files more open to question need repeatedly changements, particularly the medical field (together with Civil Rights' one) is very dangerously tangled and quarrelsome: look mainly at "historic" and "scientific" novelties - unfortunately often only in Italian since coming from Italian Organizations and/or Italian media - on Pagina scientifico-medica, on Malattie rare in offerta speciale  so often improved by new information and relevant new quotations - look then at inventare _malattie and statistiche_falsificabili, lobotomia- and on Metilfenidato e sindrome da deficit di attenzione e iperattività (on the two last files it is to be mostly noticed the specification - also in English - regarding the use of DSM-IV) and on the almost only Italian document Legge Regionle contro l'elettrochoc. Another Italian site Children of YESTERDAY= Today's adults. Today's adults->adults of TOMORROW  became another book endorsing notwithstanding as "guest-file" /adhd.htm: for this undertaking the file changed to better divide the Italian quotes from English ones for an easier to read and also to print.
    In the meantime the Italian up-dated Ippocratic Deontologic Codex has been renewed: go to the related file to see a summarizing outline together with the already previously added examples of two oppposite ways to conduct professional medicine: Loren Mosher and Egas Moniz. On the file adhd.htm to make easier to read and to print, Italian data and quotations from English ones - at present held on another book as  chapter 16: Ritalin and ADHD: a spoonful of sugar... - are now better distinguished. A new quotation: Evidence-Based or Biased Evidence? improves either /adhd.htm and /mal.htm files.
    An impressive Italian quotation completes the file Flashbacks underlining the basic method to heal from traumas: to connect past with present occurences.  A new quotation: Evidence-Based or Biased Evidence? improves either /adhd.htm and /mal.htm files. A new - step by step advancing very FIRST HAND - powerful documentation is rising and at once published on line in the site. This document regards a precise, in progress testimony of the splitting of multiple personalities: this pages are exactly what spontaneously wrote the person, thus its ITALIAN should not to be translated to preserve its genuineness. It is easy to find it in the site on some files at paragraph:on the file Segnalazione di allarme internazionali and on Testimonianze e dubbi and even on The guilt-free soldier - very improved by this internal link. (This testimony is so  probatory to have to be held in many placements: then also we published it on another site/book regarding not “harmful facts” but the better ways of human development and a better consciousness till childhood Today’s adults = children of YESTERDAY, Adults of today -> adults of TOMORROW and on the English one From children of YESTERDAY to adults of TOMORROW).
    The international scenery of the Segnalazione di allarme internazionali file improves continually time by time by ever more "international" advices coming from personal interviews, personal mails or verified information from media: even a crime-movie fiction (produced by Italian RAI Fiction) - The Chinese wife - tells a story to be meditated since very alike to real facts happened to real persons. For the time being unfortunately only in Italian a critical supplement has been added on Testimonianze del caso Belga any way next to be also translated.Related to how to change artificially nature: look at sexual mutilations, sleeping position, amniocentesis, on the file Delgado & Skinner - recently improved by significant reference - and also - by way of shocking pictures - on ESPERIMENTI SU BAMBINI/E., completed on /testim.htm, /warn-internat.htm, /guilt-free.htm. The data of the file Mind Control Victim Awarded $1 Million, have been better settles with Italian recent information quoting also a widespread English movie
    Going towards a larger scenery, more incisive explanations recently published improve some files regarding the hypothetical - but so called by George Bush senior - New world order. Powerful adds coming as messages from other sites and lists get sure description of "strange" weaponry: particularly should be noticed two different cases on Segnalazione di allarme internazionali, which internal link, pubblicazioni endorses also a NEW mighty message with many perhaps difficult or unsure links about which for asks and doubts go to the linked source, and/or look at conequences on pseudo-misteri also quoted in Testimonianze e dubbi and in ADVANCED TECHNOLOGIES?. However this file endorses some other in progress adds: as quoted above here even a "fiction" movie is suggested since enough similar to some of real situations described on the site.Data and disclaimers regarding weaponry are also recently posted on Links e citazioni su segnali di pericolo: armi and lesivi, besides the new apport on libera vendita, but Against every possibility of equivocal misconception and to better explain this so difficult matter the site proposes a new file: a pdf card from inchieste di RAI Report Sigfrido Ranucci - Guerre stellari in Iraq - May 2006. The text of this new explanatory card is in Italian but it supports a lot of links - in English - sending directly to the sources of described subjects.Regarding the need for a thoughtful choice of every data - and so the whole management of this work - a new very compelling advice regarding an harmful confusion between white phosporus and microwaves can be read on Links e citazioni su segnali di pericolo and also in some other files (look above on the Italian quotes) unfortunately posted only after the book published. On regard of thsi matter a - even if not so recent - foreign "guest-file" has been added to complete the Italian New-Wif one: Covert Operations.
    From Kathleen Sullivan we received with sorrow this communication:
    Yesterday, I decided to remove my personal website at kathleen-sullivan.com, partly to take some of the stress off myself of having to keep it up, but also because it could have given way too much information about me to clients who like to Google. The ex-NAFF site will continue, and soon I'll update it.

    And then with even more sorrow we had to remove this link from her main dedicated file - Memory Recovery and Screen Memories - as well from every quotation in other files.
    Any way we are - we too - in accord with her words on regard of an uncomfortable to be:.it could have given way too much information about me to clients who like to Google. Too much not chosen information call in a lot of not suitable people and sites: so unfortunately we too could be informed that some our files have been "burglarized" by not authorized web sites: endorsed into not fitting places and mixed with subjects not matching with our aims, if not even conflicting with their real meaning. Since the severe and dangerous field of our researches and testimonies, we became obliged to denounce every trial to mix our endeavor with anything else, and then to take off from our site every file which could be an allurement to "burglary". On searching and more on thanking who warned us we became moreover aware that not only some inner files were "burglarized", but also that a japanese suspect site had an URL very similar to our one: from both inconveniences we received fake entries and spam and even viruses. For avoiding every kind of interferences and consequent damages we are obliged to denounce every infringment and/or take away every no more trustful file, eventually to send them to their first URL placement.
    Horatio: O day and night, but this is wondrous strange!
    Hamlet: And therefore as a stranger give it welcome
    There are more things in heaven and earth, Horatio Than are dreamt of in your philosophy.

    Testimony and doubts? There are other prospectives and other stabilized cultures, there are other realities to be assumed, and other things in heaven and earth to consider. On this file a new add improves the subject guiding towards the ancient Eastern knowledge.
    On regard of "doubts" and of their contrary - superstition - text revision updates the very file Totem and Taboo revisited: awful and fertile rise of new superstitions



    Online Broken Link Checker
    Integrity di Peacock Media


    L'aggiornamento dell'effettiva attività dei link si svolge in modo continuativo
    As every other file of this site, the review of links often checked.







    MONITORAGGIO dei link afferenti al sito - e alle sue singole pagine
    To WATCH the outbound links toward site - and its inner pages.


    2022 Copyrights | aisjca-mft.org